In offerta, ciclo di 5 incontri per trattamento combinato di riflessologia plantare + tecnica metamorfica ad euro 150,00! La durata complessiva di ognuno dei 5 incontri è di un’ ora.  L’offerta è valida per chi ci contatta per prenotare il primo trattamento entro venerdì 4 novembre .

I piedi sono le nostre radici, sono il nostro contatto con la terra, sostengono la nostra struttura ed il nostro peso, sono fondamentali per il ritorno venoso, favorito dal pompaggio della Spugna di Lejart e  sono una sorta di centralina energetica contando ben 7200 terminali nervosi ciascuno. Dedicare del tempo alla cura dei piedi, può dare grandi benefici a livello psico-fisico-energetico.

2 PAROLE SULLA RIFLESSOLOGIA PLANTARE E SULLA TECNICA METAMORFICA

RIFLESSOLOGIA PLANTARE

La riflessologia plantare si basa sulla stimolazione di terminazioni nervose nei punti del piede dove sono riflessi gli organi e gli apparati del corpo umano.
Tramite una digitopressione di determinati punti del piede, si stimolano risposte istintive, utili al riequilibrio psico-fisico-emozionale.
Con un ciclo di trattamenti di riflessologia plantare è possibile migliorare e mantenere uno stato di equilibrio e benessere, aumentare l’energia fisica e psichica e stimolare la capacità del nostro corpo di attivare meccanismi correttivi nei confronti di un malessere.
BENEFICI GENERALI:
• armonia fisica e psichica dell’organismo;
• ha un effetto benefico su stress, tensioni e stanchezza;
• rinvigorisce gli organi ed aiuta ad eliminare l’eccesso di tossine donando benessere a tutto il corpo;
• rilassa e riequilibra il sistema nervoso;
• agisce sullo stato emotivo;
• migliora la circolazione sanguigna e linfatica e l’ossigenazione del sangue;
• stimola le difese immunitarie e la rigenerazione cellulare;
• allevia i dolori;
• può essere usata a scopo preventivo;
• può supportare terapie mediche.
Si possono inoltre attivare trattamenti specifici e mirati, da caso a caso ed andare a stimolare particolari organi ed apparati a seconda delle esigenze del singolo, cercando di accentuare il lavoro nelle zone in cui vi sono maggiori necessità affinché venga attivato tempestivamente un meccanismo di ripristino dell’equilibrio.
TECNICA METAMORFICA
Il periodo prenatale è una fase molto importante per lo sviluppo fisico e psichico di ogni soggetto, in questo periodo, infatti, si formano i punti di forza ed i punti di debolezza del nostro carattere, il così detto potenziale dell’individuo.
Con la tecnica metamorfica, l’operatore stimola delle zone dei piedi e/ delle mani e/o della testa, affinché vengano sciolti i blocchi energetici ed emotivi che si sono formati nel periodo compreso tra il pre-concepimento e la nascita e venga attivata la capacità di auto-rigenerarsi dell’individuo. Nel tempo, gli schemi mentali precostituiti si dissolvono, grazie al libero fluire dell’energia vitale che scioglie blocchi e limiti.

Contributo: euro 150,00 per 5 incontri, tutto compreso.
Luogo: Grassina, via Pian di Grassina, 92, c/o In equilibrio nel bosco;

PER INFO E PRENOTAZIONI:
MAIL: info@inequilibrionelbosco.it
MESSAGGIO WHATSAPP: 389 99 65 896. Sarà nostra premura contattarvi per conferma!!!!