Massaggio Tradizionale Thai

Il massaggio thai, si esegue a terra, su un tappeto, con vestiti comodi (e privi di metalli)  e musica rilassante. Consiste in un trattamento corporeo atto a ristabilire un equilibrio bio-energetico e fisico.
L’obiettivo è quello di portare il corpo, la mente e lo spirito in equilibrio tra di loro, eliminando le tensioni che provengono dallo stress quotidiano.
Questo si traduce in una migliore circolazione dell’energia vitale e quindi in una migliore qualità della vita.
La sua pratica risale a 2500 anni fa. Questo trattamento ha influenze ayurvediche, alcune posizioni infatti richiamano le hasana dell’Hatha yoga ed anche di medicina cinese basandosi anche su digitopressioni lungo le linee energetiche.
INDICAZIONI: migliora la postura, migliora il sistema nervoso, circolatorio e linfatico, dona rilassamento e benessere generale, aiuta nei casi di dolori muscolari, contratture, lordosi, scoliosi, nevralgie, insonnia, cellulite.
Il trattamento thai non può essere eseguito nei casi di: ipertensione arteriosa, presenza di pace maker o by-pass e disturbi cardiaci, fratture non calcificate, gravidanza e discoprite gravi.
Comunicare inoltre all’operatore qualunque altra problematica psico-fisica al fine di ricevere il trattamento giusto per le proprie caratteristiche.


Stone Massage

Trattamento olistico che si fa massaggiando il corpo con  pietre calde basaltiche ed oli profumati. A noi piace utilizzare anche dei cristalli sui chakra. E’ un massaggio energetico, avvolgente e rilassante, che aiuta l’eliminazione delle tossine, che de-contrattura la muscolatura e che dona al corpo piacevoli sensazioni di benessere. L’Hot stone massage, inoltre contribuisce ad  armonizzare e riequilibrare i chakra, nostri centri di energia, e, di conseguenza, a migliorare lo stato di salute di mente e corpo. La presenza di cristalli va a rafforzare il riequilibrio energetico.
INDICAZIONI: de-contratturante, rilassante, rigenerante, energetico, ma soprattutto riequilibrante.
Non è indicato per le donne in gravidanza e per persone con fragilità capillare.


Massaggio rivitalizzante viso

Il massaggio bio-energetico viso alleggerisce le tensioni accumulate sul viso, distende i lineamenti, stimola la microcircolazione del sangue e rilassa la mente.


Massaggio Californiano

Il massaggio californiano si esegue sul lettino con olio di mandorle ed oli essenziali di altissima qualità . E’ un ottimo massaggio rilassante ed antistress che si propone di stabilire, ri-stabilire e mantenere un equilibrio psico-fisico-energetico. In questa tecnica corpo e mente sono un’unica entità.
Questo massaggio è nato recentemente in California dalla fusione di tecniche e pratiche corporee di derivazione sia svedese (massoterapia) che degli indiani d’America allo scopo di liberare corpo e mente e stabilire un equilibrio globale.
E’ un ottimo massaggio per alleggerire dalle tensioni accumulate ed  offre anche un’azione tonico-stimolante su cute e muscoli. E’ una pura coccola che allontana i cattivi pensieri.


Massaggio balinese

Il massaggio Balinese è un massaggio, molto energico che noi eseguiamo con oli di altissima qualità e che agisce in profondità. Nel massaggio balinese si trovano un insieme di tecniche che donano un effetto drenante, decontratturante, ma anche rilassante. Con questo trattamento, si rimuovono le tensioni muscolari e articolari, si elimina lo stress sia psichico che fisico, si facilita una corretta circolazione sanguigna, si eliminano tossine e liquidi in eccesso, con un ottimo effetto defaticante ed anticellulite e si risveglia l’energia vitale.


Prenota ora il tuo massaggio

8 + 7 =